Serbatoi asettici

Il serbatoio Asettico Asepto-R di SAP Italia è stato pensato e progettato per lo stoccaggio intermedio di liquidi alimentari che sono stati sottoposti a trattamento di sterilizzazione.

I principali punti di forza del modulo asettico Asepto-R sono:

– mantenimento della qualità del prodotto in attesa del riempimento.

– Mantenimento della sterilità del prodotto

– Miglioramento della flessibilità dell’impianti di produzione

– Possibilità di alimentare più riempitrici contemporaneamente
Il serbatoio asettico Asepto – R è adatto allo stoccaggio di liquidi alimentari sia a bassa che alta acidità. Grazie al sistema di agitazione l’omogeneità del prodotto è mantenuta anche in presenza di polpe o filamenti .

Il CIP integrato opzionale completa la fornitura rendendo il serbatoio asettico indipendente ed scongiurando eventuali possibili contaminazioni provenienti dal sistema di lavaggio CIP del cliente.

Il Sistema di controllo e supervisione sviluppato da SAP Italia è di facile utilizzo, affidabile e gestisce automaticamente tutte le fasi di produzione e lavaggio.

Ogni variabile e fase vengono registrate su di una scheda MMC . I dati sono esportabili in file CSV . Il software di manutenzione integrato aiuta il cliente a mantenere monitora lo stato di Filtri e valvole suggerendone l’eventuale manutenzione o sostituzione

Plus

Elevata automazione

Manutenzione semplice e veloce

Impianto CIP integrato

Soluzioni personalizzate

Flessibilità

Software User-Friendly